Valido per la formazione in servizio

Customer Experience in Hotel L’ospite ed il team al centro di tutto

Un tempo le poche persone che potevano permettersi il lusso della villeggiatura, non avevanno certamente le molteplici pretese dei clienti di oggi che invece vogliono provare sempre nuove emozioni, sperimentare la libertà di scelta, cambiare luoghi e destinazioni.

Si rende necessario non solo offrire un servizio ma introdurre gli ospiti in una memorabile esperienza e rispondendo ai loro bisogni e desideri, non dimenticando mai di farli sentire “al centro di tutto”

Il seminario, partendo dal fatto che l’attività di ospitalità è un processo in continuo miglioramento, prenderà in esame I seguenti argomenti:

  • Come trasmettere la propria filosofia di “servizio” ad ospiti e Team
  • La scelta delle persone giuste
  • Valorizzare il team, formarlo e farlo crescere
  • Coinvolgimento del team e dell’ospite
  • Indicatori di performance del servizio
  • Servizio: Standard, procedure e Mistery Guest

 

Relatori

Dott. Duilio Galbiati, Direttore didattico dei corsi di Hotel Management della Scuola Itaiana di Turismo

Info

Data: 18/10/2018
Orario: 11:15 - 13:15
Sala: L15 - Palazzina Lorenese
Tipologia: alberghiero