11/09/2019

Fiera Didacta Italia, un programma ricco di convegni sul mondo della scuola. L’attestato di partecipazione al convegno si ottiene con la prenotazione online

Fiera Didacta Italia, la più grande manifestazione dedicata al mondo della scuola, offre la possibilità di partecipare, oltre ai workshop immersivi, ai seminari e ai percorsi nella scuola del futuro, anche a convegni tenuti da personalità e relatori di rilievo nazionale e internazionale (è prevista la traduzione simultanea).

La partecipazione ai convegni è libera. I docenti possono ottenere, effettuando la prenotazione online al convegno, un attestato di partecipazione nel quale vengono certificate le ore di presenza in sala.

Per procedere alla prenotazione, è necessario accedere al sito (http://eventi.fieradidacta.it/Index.aspx#ris) e selezionare il convegno di interesse. Senza la prenotazione online i docenti non possono richiedere l’attestato di partecipazione.

Il programma dei convegni durante la tre giorni è articolato su diverse tematiche legate al mondo della scuola e dell’innovazione didattica. Per maggiori informazioni: http://eventi.fieradidacta.it/Index.aspx#ris