18/03/2021

Comunicazione per tutti gli iscritti a Fiera Didacta

Fiera Didacta Italia si è aperta 2 giorni fa per la prima volta in versione digitale, registrando una serie di disservizi legati alle difficoltà di connessione alla piattaforma utilizzata.

Le problematiche vissute, ed affrontate, non sono in alcun modo attribuibili ai nostri partner, con i quali non solo ci scusiamo, ma ringraziamo per averci supportato con i docenti, le classi e tutte le persone iscritte agli eventi oltre che con i relatori che hanno perseverano nell’impegno profuso.

Stiamo tutti lavorando incessantemente per il ripristino delle condizioni attese, certi e grati della fiducia che ci hanno accordato le aziende espositrici, garantendo la loro presenza, condividendo e rispettando la missione di Didacta e di tutti i suoi partecipanti.

Vogliamo, infine, dare rassicurazione sulla messa a disposizione di tutti i docenti interessati della registrazione di gran parte degli eventi, a cui non hanno potuto partecipare.

A tale scopo, a partire dal prossimo 22 marzo, verranno fornite le specifiche tecniche relative a chi ne farà specifica richiesta all’indirizzo didacta@firenzefiera.it