14/03/2025 09:30 - 11:00 Sala: Immersiva I2 - Ghiaie

L’innovazione nel settore alberghiero

La robotica al servizio della sala: migliorare l’esperienza cliente in chiave innovativa

Valido per il rilascio di attestato di frequenza attività formativa

“La robotica al servizio della sala: migliorare l’esperienza cliente in chiave innovativa” è pensato per i docenti delle scuole secondarie ad indirizzo alberghiero e si propone di esplorare come le nuove tecnologie, in particolare la robotica, possano essere applicate nel settore della ristorazione. Durante l’ora di formazione, i partecipanti apprenderanno come i robot possono supportare e ottimizzare il servizio in sala, migliorando l’efficienza e la qualità dell’esperienza cliente. Verranno analizzati casi concreti, opportunità e sfide dell’integrazione della robotica nei processi quotidiani, fornendo spunti per la didattica e l’aggiornamento delle competenze degli studenti.


Relatori

  • Pietro Alberti - Formatore CampuStore - IFE Academy