14/03/2025 09:30 - 11:00 Sala: Immersiva I2 - Ghiaie
L’innovazione nel settore alberghiero
La robotica al servizio della sala: migliorare l’esperienza cliente in chiave innovativa
Valido per il rilascio di attestato di frequenza attività formativa
“La robotica al servizio della sala: migliorare l’esperienza cliente in chiave innovativa” è pensato per i docenti delle scuole secondarie ad indirizzo alberghiero e si propone di esplorare come le nuove tecnologie, in particolare la robotica, possano essere applicate nel settore della ristorazione. Durante l’ora di formazione, i partecipanti apprenderanno come i robot possono supportare e ottimizzare il servizio in sala, migliorando l’efficienza e la qualità dell’esperienza cliente. Verranno analizzati casi concreti, opportunità e sfide dell’integrazione della robotica nei processi quotidiani, fornendo spunti per la didattica e l’aggiornamento delle competenze degli studenti.
Relatori
- Pietro Alberti - Formatore CampuStore - IFE Academy