Esporre e sponsorizzare

FIERA DIDACTA ITALIA è l’appuntamento più importante  sull’innovazione del mondo della scuola.  Un evento irrinunciabile per professionisti e imprenditori delsettore che ha come obiettivo quello di favorire il dibattito  sul mondo dell’istruzione tra gli enti, le Associazioni e gli imprenditori, per creare un luogo di incontro tra le scuole e le aziende del settore.

A CHI E’ RIVOLTA

Fiera Didacta Italia è rivolta a tutti i livelli di istruzione e formazione: scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di primo  e secondo grado, istituti professionali,  università, istituti di ricerca scientifica e di  formazione professionale, oltre a imprese  e addetti ai lavori.

PERCHE’ PARTECIPARE

Fiera Didacta Italia propone un programma di altissimo livello di  formazione e aggiornamento per i  docenti. Tutte le categorie di operatori e il mondo della scuola sono interessate:  dirigenti scolastici, insegnanti, docenti  universitari, formatori, giornalisti  specializzati ed i principali ordini  professionali.

Un’opportunità di business per le  aziende che producono e distribuiscono  materiali e servizi nel settore scolastico;  una vetrina per Enti, Regioni ed Istituzioni  che vogliono promuovere le loro attività.

Al più presto online le modalità e i costi di partecipazione.