L’edizione 2021 di Fiera Didacta Italia sarà interamente online dal 16 al 19 Marzo.

La manifestazione presenta un programma scientifico, coordinato da INDIRE, di oltre 150 eventi  e coinvolge le più rilevanti realtà italiane e internazionali nell’ambito dell’istruzione e della formazione.

Il programma prevede diverse tipologie di attività offrendo l’opportunità di partecipare agli insegnanti delle scuole dell’infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado e ai docenti degli Istituti professionali.

COME PARTECIPARE A FIERA DIDACTA 2021

Partecipare a Fiera Didacta 2021 è semplicissimo.

Il primo passaggio è accedere alla piattaforma e registrarsi seguendo le istruzioni presenti al seguente link .

Una volta completata la procedura, è possibile consultare il programma scientifico e selezionare le attività desiderate.

Per fruire dei percorsi formativi è necessario completare l’acquisto del biglietto, che è valido per tutti e 4 giorni di Didacta, al costo di 14 euro.

L’acquisto, che potrà essere effettuato direttamente dal portale con carta di credito e con carta del docente, garantisce l’accesso completo alla fiera virtuale e permette di partecipare ai percorsi formativi (prenotandosi per un seminario o un workshop immersivo), a tutti i convegni e agli eventi del programma generale.

Nel caso in cui, entro l’1 marzo, le iscrizioni a un’attività formativa non raggiugano il numero minimo di 10 persone, il corso potrà essere annullato o accorpato ad un’altra attività affine per contenuto.

Scegli e affrettati a iscriverti al Workshop Immersivo o al Seminario del Programma Scientifico che preferisci.

All’interno del programma potrai iscriverti anche ai Convegni e agli Eventi di Enti e Aziende che completano l’offerta formativa di Fiera Didacta Italia 2021.